QUESTIONARIO SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI   Di seguito sono riportati diversi aspetti dei servizi offerti nella Casa Residenza. La preghiamo di indicare quanto si ritiene soddisfatto rispetto a ciascuno degli elementi proposti.   1. Servizi Principali2. Servizi Complementari3. Servizi Generali4. Personale5. Conclusione     Ammissione 1. Informazioni fornite sui servizi e la struttura   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     2. Accoglienza dell'ospite al momento dell'ingresso   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     Servizi Assistenziali 3. Igiene e cura della persona, alzata e messa a letto, vestizione   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     4. Alimentazione   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     5. Attenzione nel capire le esigenze da parte degli operatori della Struttura   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     6. Chiarezza e condivisione degli obiettivi previsti dal Piano Assistenziale Individualizzato (PAI)   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     Assistenza Medica e Infermieristica 7. Informazioni e rapporto con il personale infermieristico   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     8. Attività di assistenza infermieristica   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     9. Informazioni e rapporto con il personale medico   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     10. Attività di assistenza medica   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo   Riabilitazione 11. Informazioni e rapporto con il fisioterapista   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     12. Attività di assistenza riabilitativa   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     Animazione 13. Attività di socializzazione di gruppo (feste e spettacoli)   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     14. Attività individuali, manuali e non   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     15. Informazioni e rapporto con il personale dell'animazione   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     Servizi Alberghieri 16. La pulizia   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     17. Risposta alle esigenze alimentari personali   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     18. Comfort climatico degli ambienti   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     19. Arredamento e comfort degli ambienti   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo   Servizi Generali 20. Tutela della riservatezza degli ospiti   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     21. Servizio religioso   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     22. Podologo   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     23. Barbiere e parrucchiera   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     24. Trasporti offerti   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     25. Supporto e sostegno psicologico   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     26. Disponibilità e chiarezza del Coordinatore di Struttura   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     27. Orari di accesso per le visite   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     28. Aree esterne e giardini   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     29. Corrispondenza delle informazioni contenute nella Carta dei Servizi   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo   Personale 30. Dopo le mie visite mi sento rassicurato sulla cura offerta al mio congiunto   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     31. Mi sento accolto dal personale quando vengo a trovare il mio familiare   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     32. Il personale ascolta i problemi e le preoccupazione che ho in merito al mio familiare   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     33. Gli operatori sono gentili con il mio familiare   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     34. Gli operatori sono gentili con me   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     35. Gli operatori rispettano e tengono in considerazione la privacy del mio familiare   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     36. Mi sento supportato dal personale nelle situazioni e nelle scelte che riguardano il mio familiare   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     37. Gli operatori stimolano il mio familiare a mantenere le sue capacità   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre     38. Gli operatori sono attenti ai bisogni specifici del mio familiare   MaiRaramenteTalvoltaSpessoSempre   Conclusione Valutazione complessiva del servizio   PessimoInsufficienteSufficienteBuonoOttimo     Indicare il servizio valutato   ---Casa Residenza Anziani Rimini - Nucleo 1Casa Residenza Anziani Rimini - Nucleo 2Casa Residenza Anziani Rimini - Nucleo 3Casa Residenza Anziani Verucchio     Dati personali del suo congiunto Genere ---DonnaUomo   Età ---Meno di 65 anni65 - 74 anni75 - 84 anni85 anni o più   Tempo di ricovero/frequenza ---Meno di 4 mesiDa 4 mesi a 1 annoDa 1 a 3 anniOltre 3 anni     Proposte e/o suggerimenti utili al fine di migliorare il servizio offerto 1000       1. Servizi Principali2. Servizi Complementari3. Servizi Generali4. Personale5. Conclusione ATTENDERE PREGO