QUESTIONARIO DI GRADIMENTO - SERVIZI EDUCATIVI

1. Accesso al servizio2. Svolgimento del servizio3. Attenzione al minore4. Famiglie e Personale del Nido5. Conclusione

 

Indicare per ogni domanda un voto da 1 a 4.
Selezionare N.V. qualora non sia possibile fornire una valutazione.

 
 

CONTATTO PRELIMINARE

Le informazioni e la documentazione ricevute dagli uffici competenti sono state chiare e sufficienti?
 
1234N.V.

 

L'iscrizione è stata chiara e semplice?
 
1234N.V.

 

Come valuta l'esperienza dell'Open Day?
 
1234N.V.

 
 

ACCESSO AL SERVIZIO

Gli incontri preliminari all'ambientamento del/della bambino/a sono risultati efficaci?
 
1234N.V.

 

I tempi e le modalità di ambientamento del/della bambino/a sono stati adeguati?
 
1234N.V.

 

Come giudica nel suo complesso l'esperienza di ambientamento?
 
1234N.V.

QUANDO VIENE SVOLTO IL SERVIZIO

L'orario di entrata e uscita risponde alle esigenze dei famigliari?
 
1234N.V.

 

Il calendario annuale di apertura del servizio risponde alle esigenze dei famigliari?
 
1234N.V.

 
 

DOVE VIENE SVOLTO IL SERVIZIO

Gli spazi interni sono organizzati e adeguati all'età dei bambini?
 
1234N.V.

 

Gli spazi esterni sono organizzati e adeguati all'età dei bambini?
 
1234N.V.

 

L'igiene e la sicurezza sono un aspetto riconoscibile?
 
1234N.V.

 
 

COME VIENE SVOLTO IL SERVIZIO

Il progetto educativo di sezione è chiaro e comprensibile?
 
1234N.V.

 

Le informazioni rispetto alle attività educative quotidiane del bambino sono presentate in modo chiaro e comprensibile?
 
1234N.V.

 

La documentazione delle esperienze realizzate dai bambini è accessibile?
 
1234N.V.

SVILUPPO DEL/DELLA BAMBINO/A

Sono presenti attività che favoriscono lo sviluppo di competenze ed autonomie del/della bambino/a (comunicative, linguistiche, motorie)?
 
1234N.V.

 

L'apprendimento del/della bambino/a a seguito della frequenza del servizio si è arricchito?
 
1234N.V.

 

La capacità di stare con altri bambini a seguito della frequenza al nido si è arricchita?
 
1234N.V.

 
 

ALIMENTAZIONE

La proposta alimentare esprime qualità, adeguatezza e varietà dal punto di vista nutrizionale?
 
1234N.V.

 

In caso di dieta personalizzata per motivi di salute, culturali e religiosi, questa ha risposto alle esigenze?
 
1234N.V.

 

Il menù è disponibile e facilmente consultabile?
 
1234N.V.

RAPPORTI CON LE FAMIGLIE

Sono presenti momenti di confronto con il personale educatore su capacità, progressi o eventuali difficoltà dei bambini?
 
1234N.V.

 

Come valuta le attività dedicate alle famiglie (laboratori, feste, serate)?
 
1234N.V.

 

Gli incontri istituzionali (assemblee, incontri di sezione, colloqui) hanno risposto alle sue esigenze?
 
1234N.V.

 
 

PERSONALE

Il personale educatore è professionalmente affidabile?
 
1234N.V.

 

Il personale collaboratore è competente e affidabile?
 
1234N.V.

 

Il coordinatore pedagogico è una figura di riferimento?
 
1234N.V.

CONCLUSIONE

Come valuta complessivamente il servizio?
 
1234

 

Indicare il servizio valutato
 

 


1000

 

 

 

1. Accesso al servizio2. Svolgimento del servizio3. Attenzione al minore4. Famiglie e Personale del Nido5. Conclusione

ATTENDERE PREGO