È INDETTO UN CONCORSO IN FORMA CONGIUNTA TRA LE SEGUENTI AZIENDE DEI SERVIZI ALLA PERSONA: ASP DEL FORLIVESE – n°1 POSTO A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI e ASP VALLONI-MARECCHIA – n°1 POSTO A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI PER L’ASSUNZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI GEOMETRA CAT C CCNL FUNZIONI LOCALI.
MODULO DI DOMANDA – ALLEGATO A
La procedura concorsuale porterà alla formulazione di n. 2 distinte graduatorie (una per ogni Azienda partecipante) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n° 2 posti di Geometra. Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione (ALLEGATO A) per quale Azienda intende concorrere.
Per poter partecipare è previsto il pagamento obbligatorio, pena esclusione dal concorso, di una tassa di €. 10,00 da effettuarsi tramite versamento a mezzo bonifico bancario presso Intesa San Paolo sede di Forlì su conto corrente intestato ad ASP del Forlivese IBAN: IT 81 N 03069 13298 100000 300025 indicando la causale “Concorso Geometra Cat C1”. La tassa di concorso non sarà in nessun caso rimborsata.
La domanda di ammissione al concorso, a pena di esclusione, dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo predisposto da questa Amministrazione ( Modulo di Domanda – Allegato A), compilato in stampatello leggibile.
La domanda dovrà essere indirizzata ad ASP del Forlivese, Via Piccinini nr. 66 – 47016 (FC) – entro e non oltre le ore 23.59 (ora italiana) del 30° giorno di pubblicazione del presente bando di concorso in Gazzetta Ufficiale 4°Serie Speciale – Concorsi.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno inviare una email a info@aspforlivese.it oppure rivolgersi al SERVIZIO RISORSE UMANE, AFFARI GENERALI, ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE di ASP del Forlivese TEL 0543.1900837 interno 2 esclusivamente durante i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.