QUESTIONARIO SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI

 

Di seguito sono riportati diversi aspetti dei servizi offerti nella Casa Residenza.
La preghiamo di indicare quanto si ritiene soddisfatto rispetto a ciascuno degli elementi proposti.

 

1. Servizi Principali2. Servizi Complementari3. Servizi Generali4. Personale5. Conclusione

 
 

Ammissione

1. Informazioni fornite sui servizi e la struttura

 

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2. Accoglienza dell'ospite al momento dell'ingresso

 

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Servizi Assistenziali

3. Igiene e cura della persona, alzata e messa a letto, vestizione

 

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4. Alimentazione

 

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5. Attenzione nel capire le esigenze da parte degli operatori della Struttura

 

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6. Chiarezza e condivisione degli obiettivi previsti dal Piano Assistenziale Individualizzato (PAI)

 

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Assistenza Medica e Infermieristica

7. Informazioni e rapporto con il personale infermieristico

 

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8. Attività di assistenza infermieristica

 

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9. Informazioni e rapporto con il personale medico

 

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10. Attività di assistenza medica

 

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Riabilitazione

11. Informazioni e rapporto con il fisioterapista

 

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12. Attività di assistenza riabilitativa

 

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Animazione

13. Attività di socializzazione di gruppo (feste e spettacoli)

 

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14. Attività individuali, manuali e non

 

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15. Informazioni e rapporto con il personale dell'animazione

 

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Servizi Alberghieri

16. La pulizia

 

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17. Risposta alle esigenze alimentari personali

 

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18. Comfort climatico degli ambienti

 

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19. Arredamento e comfort degli ambienti

 

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Servizi Generali

20. Tutela della riservatezza degli ospiti

 

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21. Servizio religioso

 

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22. Podologo

 

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23. Barbiere e parrucchiera

 

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24. Trasporti offerti

 

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25. Supporto e sostegno psicologico

 

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26. Disponibilità e chiarezza del Coordinatore di Struttura

 

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27. Orari di accesso per le visite

 

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28. Aree esterne e giardini

 

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29. Corrispondenza delle informazioni contenute nella Carta dei Servizi

 

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Personale

30. Dopo le mie visite mi sento rassicurato sulla cura offerta al mio congiunto

 

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31. Mi sento accolto dal personale quando vengo a trovare il mio familiare

 

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32. Il personale ascolta i problemi e le preoccupazione che ho in merito al mio familiare

 

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33. Gli operatori sono gentili con il mio familiare

 

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34. Gli operatori sono gentili con me

 

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35. Gli operatori rispettano e tengono in considerazione la privacy del mio familiare

 

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36. Mi sento supportato dal personale nelle situazioni e nelle scelte che riguardano il mio familiare

 

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37. Gli operatori stimolano il mio familiare a mantenere le sue capacità

 

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38. Gli operatori sono attenti ai bisogni specifici del mio familiare

 

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Conclusione

Valutazione complessiva del servizio

 

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Indicare il servizio valutato
 

 

 

Dati personali del suo congiunto

Genere

 
Età

 
Tempo di ricovero/frequenza

 

 

Proposte e/o suggerimenti utili al fine di migliorare il servizio offerto


1000

 

 

 

1. Servizi Principali2. Servizi Complementari3. Servizi Generali4. Personale5. Conclusione

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