Stai per accedere alla compilazione della domanda di iscrizione per l’a.s. 2021-2022 alla Scuola Interaziendale “La Gioia”.

I termini per la ricezione delle domande d’iscrizione e l’inserimento in graduatoria, come riportato nel Bando di accesso alla Scuola Interaziendale La Gioia è scaduto.
Le domande vengono comunque accolte ma prese in considerazione solo all’esaurimento delle liste d’attesa.
Non viene assegnato punteggio in quanto le domande vengono accolte in ordine di arrivo.

 

 

Si consiglia di leggere con attenzione il Bando di accesso, i Criteri di punteggio, l’Informativa sulla Privacy e la Scheda Tariffe Ordinarie e Straordinarie prima di compilare il presente modulo.

 

COMPILARE E FIRMARE LA DICHIARAZIONE DI VERIDICITÀ DEI DATI DICHIARATI E DI ACCETTAZIONE DELLA PRIVACY

 

Prima di procedere assicurati di avere a disposizione:

  • Scansione del documento comprovante la situazione occupazionale (es. ultima busta paga, contratto) del DIPENDENTE o TITOLARE DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE o TITOLARE DI CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE con l’Azienda U.S.L. della Romagna in formato PDF (dimensioni massime singolo file: 1 Mb) rinominato “Documento Lavoratore A.U.S.L. – COGNOME NOME”
  • Scansione del documento d’identità fronte/retro (su un’unica facciata) di entrambi i genitori/tutori tutori in formato PDF (dimensioni massime singolo file: 1 Mb) rinominate rispettivamente “Documento Dichiarante – COGNOME NOME” e “Documento altro genitore – COGNOME NOME”
  • Scansione della dichiarazione di veridicità dei dati dichiarati e di accettazione della privacy, correttamente compilata e firmata in formato PDF (dimensioni massime: 1 Mb) rinominata come segue: “Dichiarazione – COGNOME NOME”

 

Immediatamente dopo l’invio della domanda, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato con il numero identificativo della domanda.

Tale numero è necessario per individuare la propria posizione in graduatoria.